Madre e figlia ritrovate in un congelatore a Innsbruck
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Madre e figlia ritrovate in un congelatore: erano scomparse da oltre un anno

Personale specializzato conduce accertamenti su un luogo di interesse investigativo

Tragico ritrovamento: dopo oltre un anno dalla loro scomparsa, una madre e sua figlia sono state rinvenute dentro un congelatore.

Un’altra vicenda drammatica dopo la scoperta del corpo senza vita trovato qualche mese fa. Una madre e sua figlia di 10 anni sono state rinvenute in un congelatore dopo oltre un anno dalla loro scomparsa. I fatti si sono verificati in un appartamento di Innsbruck. Delle due vittime si erano perse le tracce precisamente nel luglio del 2024.

obitorio

Madre e figlia trovate in un congelatore: i fatti

Una vicenda sconvolgente è stata scoperta in queste ore. I corpi di una donna di 34 anni e della figlia di 10 sono stati trovati all’interno di due congelatori in un appartamento di Innsbruck. Le due vittime risultavano scomparse da luglio del 2024. In merito alla loro sparizione, le autorità avevano già provveduto ad arrestare due fratelli austriaci di 55 e 53 anni.

Da quanto si apprende dai principali organi di stampa, adesso, a seguito della localizzazione dei due corpi, i due uomini resteranno in custodia cautelare con l’accusa di duplice omicidio. A confermare il tutto è stata la polizia della città del Tirolo austriaco nel corso di una conferenza stampa.

I dettagli sul caso e le indagini

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la scomparsa di madre e figlia, avvenuta circa sedici mesi fa dopo un viaggio a Dusseldorf, aveva immediatamente indirizzato i sospetti verso due uomini, in particolare nei cofronti di un 55enne, anche a causa di alcuni movimenti sospetti sul conto corrente della donna. I due fratelli erano poi stati arrestati con l’accusa di aver ucciso le due. Le vittime sono state rinvenute all’interno di due grandi congelatori nascosti dietro una parete di cartongesso di un appartamento. Secondo quanto ricostruito, uno dei due uomini sotto indagine era stato collega di lavoro della vittima e i due avevano avuto una relazione.

Leggi anche
Bimba di 2 anni morta dopo le dimissioni: il dramma e i dubbi della famiglia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2025 15:02

Bimba di 2 anni morta dopo le dimissioni: il dramma e i dubbi della famiglia

nl pixel